Il diritto di recesso (ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 6 Settembre 2005, n. 206 “Codice del Consumo”) può essere esercitato dal cliente e consiste nella facoltà di restituzione degli articoli acquistati senza alcuna penalità e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 Giorni dal ricevimento dei prodotti.

Sarà valutato ogni singolo caso poichè tutte le cover vengono prodotte su ordinazione e specificatamente per il modello di telefono indicato nell’ordine e quindi vengono considerate come personalizzate. Qualora si verifichino le condizioni opportune potremmo accettare la restituzione dell’oggetto alle seguenti condizioni:

I prodotti non devono essere stati danneggiati e utilizzati e devono essere restituiti integri in una confezione protettiva simile a quella ricevuta o con la stessa, se riutilizzabile, a spese del cliente.
Non saranno accettate restituzioni e non sarà possibile procedere al rimborso degli articoli qualora i prodotti restituiti risultino essere stati utilizzati o presentino condizioni non pari alla vendita e non siano contenuti nella confezione originale.
Il consumatore riceverà il rimborso sottratto dalle spese di spedizione e imballaggio.
Al momento della ricezione del prodotto spedito dal cliente secondo le condizioni del diritto di recesso, il venditore verificherà gli articoli per accertarne l’integrità e potrà, a propria discrezione, determinare unicamente se i prodotti in oggetto di restituzione si trovino nelle condizioni originali. Il venditore non potrà essere considerato responsabile in caso di smarrimento, errore di indirizzo o consegna tardiva degli articoli in oggetto di restituzione.
Le spese di restituzione del prodotto saranno a carico del consumatore che potrà utilizzare la forma di spedizione preferita.

Per tutte le cover personalizzate il diritto di recesso non è applicabile.

Per procedere al reso contattaci alla mail info@onecover.it

Per ricevere un rimborso dovranno presentarsi le seguenti condizioni:
A seguito dell’applicazione del diritto di recesso e a verifica dell’integrità dei prodotti verrà rimborsata la cifra spesa decurtata dell’importo delle spese di spedizione e imballaggio.
Se al momento della richiesta il prodotto non dovesse essere ancora stato realizzato si procederà al rimborso della cifra intera.
Il rimborso avverrà tramite il portale di pagamento PayPal o tramite Stripe per pagamento con carta.

Per la sostituzione del prodotto verranno considerate le sopraccitate condizioni di reso e rimborso.
Si potrà sostituire il prodotto con uno di pari o maggior valore.

Saranno valutate le proposte di acquisto di un prodotto più economico con conseguente rimborso della differenza.
Tutte le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente che potrà scegliere i metodi di spedizione preferiti.

0