FAQ / DOMANDE FREQUENTI CON RISPOSTA

Devo registrarmi per acquistare sul questo sito?

Non è necessario ma al momento dell’acquisto nella pagina “checkout” puoi iscriverti facoltativamente.
Puoi farlo anche  senza acquistare nella pagina “il mio account”.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti di qualsiasi tipo, scoprili tutti cliccando qui.
Non offriamo però il pagamento alla consegna/contrassegno poiché ogni cover viene prodotta su ordinazione/personalizzata e sarebbe un problema se tu non pagassi il corriere facendo tornare indietro il pacco.
Non effettuare questo tipo di pagamento è una garanzia che vogliamo avere nei confronti di possibili acquirenti poco corretti.
Speriamo tu possa comprendere.

Quali sono i metodi di spedizione?

Scopri tutti i metodi di spedizione cliccando qui.

Quanto costa la spedizione?

Puoi controllare i prezzi cliccando qui oppure verificandoli nella pagina del pagamento. Alcuni “codice sconto” danno diritto alla spedizione gratuita

Dal momento del pagamento quanto tempo ci vuole per ricevere il prodotto?

Da quando viene effettuato il pagamento dell’ordine a quando avrete il vostro prodotto a casa passeranno dalle 24 alle 72 ore nella maggior parte dei casi, salvo imprevisti nella produzione o spedizione che verranno comunicati per email.
La tempistica può prolungarsi fino a 5 giorni per la produzione della cover da sommarsi alla tempistica della spedizione scelta.
Se dopo 8 giorni dall’ordine non hai ancora ricevuto nulla ti consigliamo di contattarci qui.
Se hai particolare fretta nel ricevere la cover ti chiediamo di lasciare una nota nella pagina di inserimento dei dati per la spedizione oppure contattaci.

È possibile ordinare una cover che non avete a catalogo?

Certamente, produciamo cover personalizzate di ogni tipo, prosegui la lettura della prossima domanda.

Posso personalizzare una cover?

Certamente, puoi scegliere la tua grafica come meglio preferisci.
Per fare questo ti chiediamo di scriverci su Whatsapp al 392 49 3535 9 oppure a info@onecover.it indicando grafica e caratteristiche della personalizzazione.
Ti risponderà un nostro operatore che ti guiderà nell’ordine e ti darà tutte le info di cui hai bisogno.

In che materiale sono realizzate le cover?

I materiali variano a seconda della cover scelta all’interno della pagina prodotto.
Le cover rigide classiche sono in plastica PC.
Le cover protettive a bordo morbido sono in materiale composito plastico e metallico; la placca retrostante è di metallo, la struttura è in plastica rigida, mentre i bordi sono in TPU (materiale plastico morbido) trasparente o nero.

La ricarica wireless e la cover vanno d’accordo?

Tutte le cover sono compatibili con la ricarica wireless eccettuate quelle protettive a bordo morbido. Infatti la placca in metallo impedisce la ricarica senza fili. Ci stiamo impegnando per fornire presto un prodotto compatibile e altrettanto protettivo.

Posso restituire o chiedere il cambio di un prodotto?

Solo a determinate condizioni che puoi consultare cliccando qui.

Ho un’altra domanda. Come faccio?

Semplice, contattaci cliccando qui.

Perché non mi rispondete?

Purtroppo riceviamo decine di email e messaggi ogni giorno ed è possibile che qualcuna ci sfugga…
Prova a controllare la correttezza dei contatti oppure semplicemente prova a scrivici di nuovo
Faremo il possibile per risponderti.

0